Dettaglio automobile

Home | | PORSCHE 718 2.0 Cayman
PORSCHE 718 2.0 Cayman

Noleggia a lungo termine la nuova PORSCHE 718 2.0 Cayman

  •   Manutenzione ordinaria e straordinaria
  •   Soccorso stradale ed autostradale 24h
  •   Tassa di proprietà
  •   RCA Furto-Incendio con penale
  •   Assicurazione danni con penale

Avrei, farei, potrei, dovrei. La vita è troppo breve per i condizionali. Troppo breve per non vivere i propri sogni. La 718 Boxster parla chiaro: via!

Ed interpreta la leggenda 718 con il tipico principio di libertà di una roadster pura: innumerevoli curve, tanto vento e forti emozioni. In breve, un’esperienza di guida diretta e aperta. Le premesse ideali per la prova più esaltante: la vita stessa.

La 718 Cayman lascia che a parlare siano i fatti. E la sportività, ovviamente. In veste di Coupé che divora le curve, afferma il suo carattere lontana dalle tendenze del momento e dalle arterie stradali a quattro corsie. In città. E in pista. Ma sempre all’insegna del piacere sportivo.

Non c’è da sorprendersi se la nuova 718 Cayman non riprende semplicemente dal punto in cui si è fermata la 718 GTR Coupé1963, ma sviluppa la sua stessa leggenda. In piena autonomia. Con spirito da competizione sportiva. E ad ogni curva.

La geometria orizzontale delle prese d’aria rende il frontale visivamente più ampio conferendogli maggiore carattere. I passaruota? Inconfondibilmente Porsche. Sono più alti rispetto al cofano anteriore e con la loro forma accentuano il design dei fari con elementi interni più incisivi e luci diurne a LED integrate.

Le linee della fiancata accentuano il concetto di motore centrale. I passaruota sono ampi per contenere cerchi fino a 20 pollici. Non c’è dubbio: i nuovi modelli 718 non sono fatti per stare in garage ma per scatenare il piacere di guida. La logica conseguenza: le linee lungo le porte convogliano il vento nelle grandi prese d’aria laterali. Per garantire la ventilazione ottimale dei motori turbo e, quindi, un’enorme trazione.

Un ulteriore dettaglio sportivo: gli specchi retrovisori esterni con supporto a V.

La parte posteriore dei modelli 718 esalta l’enorme potenza sportiva delle vetture e la performance altrettanto elevata dei nostri progettisti. Le linee sono più pulite e brevi. Ma tutt’altro che convenzionali. Le luci posteriori piatte presentano elementi interni tridimensionali. Le luci di retromarcia orizzontali racchiudono ciascuna 4 faretti di stop a LED. La fascia di raccordo fra i due gruppi ottici posteriori accentua visivamente l’ampiezza della parte posteriore.

L’alettone soprastante fuoriesce automaticamente a una velocità di 125 km/h riducendo la portanza e assicurando un’aderenza al fondo stradale ulteriormente migliorata.

Gestione intuitiva, ergonomia orientata alla performance, linee pulite. Anche gli interni dei modelli 718 sono interamente concepiti in funzione dello sport.

Il forte accento posto sulle linee orizzontali conferisce al design del cruscotto dei modelli 718 un look incisivo. E conserva l’elevata ergonomia tipicamente Porsche: la parte ascendente del tunnel centrale accorcia la distanza fra volante e leva del cambio o leva selettrice. La disposizione razionale dei tasti funzione consente di risparmiare tempo.

Una vettura decisamente da corsa: il volante sportivo riprende quello della 918 Spyder. Il volante sportivo GT, opzionale, con diametro ridotto aumenta ulteriormente la sensazione di guida tipica di un’auto da corsa.

I 3 strumenti circolari con contagiri centrale e schermo a colori da 4,6 pollici sono caratteristici Porsche.

Il Porsche Communication Management (PCM) con schermo touch da 7 pollici e pregiata superficie in vetro s’integra perfettamente nel tunnel centrale.

Le condizioni ideali per uno stile di vita sportivamente attivo. I dettagli? Definiteli voi. Con le ampie possibilità di personalizzazione e una nuova gamma di colori.

  • Costo

    1,089

  • Durata noleggio
    Durata

    48 Mesi

  • Km inclusi

    40.000

  • anticipo gold rent
    Anticipo

    € 6.000,00 i.e.

  • alimentazione gold rent
    Alimentazione

    Elettrica

  • Kw

    300

  • cilindrate auto gold rent
    Cilindrata

    1.3

48 mesi
40.000 km
Elettrica
6.000 € i.e.
300 Kw
RICHIEDI MAGGIORI INFO
CONFRONTA VEICOLI
Style Selector

Primary Color